So Past / So Future

 

 

No Title Gallery è presente alla quarta edizione di Independents, la sezione della fiera ArtVerona dedicata alle realtà creative emergenti che si terrà dal 10 al 14 ottobre 2013. 

 

Per questa occasione viene presentato il progetto So Past/So Future, un'esposizione di opere che ripercorrono le produzioni artistiche giovani e innovative seguite in questo anno e mezzo di operosità, nonché una vetrina che delinea le attività che verranno. Non solo sarà possibile ammirare le opere di artisti come 108, Massimiliano Boschini, Dellaclà Dellacla, Roberta Feoli, Cristina Gori, Diego Knore, Christian Palazzo e Lorella Paleni, ma si cercherà di stimolare l'interesse del pubblico anche con una performance dell'artista Graziano Meneghin, appositamente concepita per la situazione veronese. Oltre al diretto contatto con gli artisti in esposizione, sarà possibile approfondire la conoscenza del progetto sfogliando i cataloghi degli eventi precedenti e parlando direttamente con i membri dello staff presenti nello stand.

 

Independents 4 rappresenta per No Title Gallery un'opportunità non solo di mostrare le proprie iniziative e i propri artisti ad un pubblico esperto e interessato, ma anche di interagire con esso, stabilire collaborazioni e ampliare la rete dei contributi che fin dall’inizio ha alimentato l'attività del progetto e ne costituisce il valore aggiunto

 

 

Evento ideato da No Title Gallery.

A cura di Francesco Liggieri

Media partner: Gorgo Webzine

 

Partner



Cultural Association No Title Gallery, via Isonzo 12, Pramaggiore (VE), C.F. 92035740270