Invisible Line

 

In occasione del lancio del magazine online Pic(K)s No Title Gallery presenta Invisible Line, a cura di Silvia Andreatta, mostra fotografica che si terrà presso La Fenice Gallery di Venezia dal 17 al 23 dicembre 2013.

 

Invisible Line si propone come una riflessione sulle infinite opportunità di invenzione e viaggio nell'interiorità che la fotografia ci offre. L'intenzione della curatrice è quella di portarci ad immaginare una storia dietro e dentro l'immagine fotografica, un invito a leggere le narrazioni che la quotidianità ci fornisce. La Fenice Gallery, galleria situata accanto allo storico Teatro La Fenice, sarà l'ambiente in cui prenderà luogo questa collettiva, una parziale anteprima del ricco materiale fotografico contenuto in Pic(K)s, la nuova rivista fotografica ideata e curata da Francesco Liggieri. Invisbile Line nasce infatti con l'intento di raccogliere e far incontrare all'interno di un importante ed elegante spazio veneziano artisti e lettori di Pic(K)s, che sarà scaricabile gratuitamente dal profilo issuu.com di No Title Gallery a partire dal 15 dicembre 2013.

La mostra presenterà alcuni dei lavori tra i dieci fotografi selezionati per apparire nel primo numero di questo progetto editoriale che ospiterà professionisti e amatori: si potranno ammirare gli scatti di Costanza Gianquinto, Giulia Bersani, Melania De Leyva, Francesco Tavella.

 

L'inaugurazione di Invisible Line avrà luogo martedì 17 dicembre alle ore 17:00 presso La Fenice Gallery. Durante la settimana prenatalizia d'esposizione, tra i lavori in mostra ci saranno anche quelli di Tania Brassesco & Lazlo Passi Norberto, guests del numero di lancio di Pic(K)s.

 

Evento ideato da No Title Gallery.

A cura di Silvia Andreatta

In collaborazione con La Fenice Gallery

Partner: Orange Bar

 

Partners



Cultural Association No Title Gallery, via Isonzo 12, Pramaggiore (VE), C.F. 92035740270